E’ terminata solamente ieri sera, martedì 26 Aprile 2016, in prima serata su Rai1 l’ultima puntata della seconda stagione della miniserie interpretata dall’attore Gigi Proietti dal titolo Una pallottola nel cuore2 ed oggi, i suoi numerosi e appassionati fan si stanno già chiedendo se la produzione ha in mente o meno una terza stagione tv.
Come si apprende dal sito di FanPage.it l'ultima puntata della fiction ha fatto registrare un vero boom di ascolti ed è stata visto da 5.856.000 spettatori pari al 23.27% di share, facendo conquistare così il podio, come primo negli ascolti alla rete ammiraglia Rai, nonostante in palinsesto nella concorrenza ci fossero anche il match di Champions League su Canale5, tra Manchester City e Real Madrid e la pellicola La maledizione della prima luna alias il primo film della saga dei Pirati dei Caraibi.
Insomma una Una pallottola nel cuore2 con Gigi Proietti nei panni del cronista di nera Bruno Palmieri impegnato ad indagare su vecchi casi irrisolti a Roma si conclude nella maniera migliore. Non solo gli ascolti sono stati molto alti ma la famosa pallottola che da più di trent’anni aveva il protagonista vicino al cuore e che cominciava a spostarsi mettendo seriamente in pericolo la sua vita, è stata finalmente estratta e l’uomo ha avuto anche le risposte a quelle vecchie domande.
A questo punto è chiaro che la pallottola che dava anche il titolo alla stessa miniserie non esiste più ma ai suoi fan questo non interessa, al momento si spera che comunque dato il suo successo di ascolti sul piccolo schermo la produzione si metta già in moto per scrivere una terza sceneggiatura. Attendiamo fiduciosi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV