Questo sabato 12 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rete 4, tornerà a farci compagnia laa serata-evento dedicata alla grande musica italiana. Sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi verrà trasmessa “Una serata… Bella Senza fine!”, dedicata alle intramontabili canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco.
Il concerto, che sarà prodotto da Colorado Film, verrà realizzato nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano, qui vedremo ancora una volta riuniti i più grandi artisti della musica italiana fra cui anche Ornella Vanoni e Gino Paoli, i quali renderanno omaggio a questi tre grandi artisti che hanno dato vita ad alcune delle più significative canzoni italiane.
Sul palco di Rete 4 oltre a Vanoni e Paoli ci saranno anche: Annalisa, Giovanni Caccamo, Ron, Syria, Paola Turci ed immancabile la presenza della promotrice di tutte le iniziative Serata Bella, Marcella Bella. A conduttore la serata ci sarà Alfonso Signorini con la collaborazione di Rosita Celentano e ad accompagnare gli artisti sul palco vedremo un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino. Un’occasione questa davvero unica per ascoltare le canzoni della vita attraverso duetti e inedite versioni soliste.
Come si legge dalle anticipazioni ufficiali sulla pagina Mediaset, ad aprire la serata sarà la cantautrice Paola Turci con il brano Io che amo solo te a seguire, Marcella Bella con Vedrai vedrai, Ron con Se stasera sono qui, Gino Paoli con Sapore di sale, Ornella Vanoni con Averti addosso, Giovanni Caccamo con Te lo leggo negli occhi, Annalisa con Canzone per te, Marcella Bella con Tanti auguri, Syria con Ho capito che ti amo, Gino Paoli con Senza fine e Una lunga storia d'amore, Annalisa con Come il sole all'improvviso, Marcella con Il cielo in una stanza, Giovanni Caccamo con Era d'estate, Paola Turci con Che cosa c'è, Annalisa con Lontano dagli occhi, Marcella Bella e Ron con Lontano lontano, Ornella Vanoni con Mi sono innamorato di te e Syria con Ti lascio una canzone. Chiuderà “Una serata… Bella Senza fine!, Ron con il brano Ciao amore ciao.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV