Una Vita torna su canale 5 alle 14.10 di lunedì 19 marzo, come ogni settimana: dopo la pausa del week-end, Acacias 38, questo il nome originale, sarà di nuovo sul piccolo schermo in Italia con avvincenti avventure dei protagonisti. L'arrivo a Calle Acacias del colonnello Valverde ha portato in scena nuovi personaggi. Non solo Arturo, il capofamiglia, ma soprattutto Elvira, la protagonista femminile, la donna che sfiderà il padre, uomo all'antico, un militare, innamorandosi di Simon, maggiordomo in cerca della madre che lo ha abbandonato da piccolo. La loro storia catalizzerà a breve l'attenzione degli spettatori italiani, dopo aver fatto lo stesso in Spagna. In attesa delle anticipazioni di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita: dove eravamo rimasti
A Calle Acacias, la cena organizzata dal colonnello viene interrotta e così Liberto e Susana vanno via ma Rosina resta a bere insieme al padrone di casa. Ursula dice a Fernando che Teresa lo sta soltanto usando ma il suo interesse è solo Mauro. Intanto il coro di Servante ha un grandissimo successo, come previsto. In ospedale Cayetana si sta pian piano riprendendo ma Fabiana teme che la figlia venga poi trasferita in una struttura psichiatrica. Susana dice a Celia di aver visto Felipe con Huertas: la donna è infuriata e affronta il marito.
Una Vita Acacias 38, anticipazioni del 19 marzo 2018
Celia e Felipe affrontano ancora una volta l'argomento Huertas: la donna decide di vivere pubblicamente come se fosse felice col marito ma mette in chiaro che in casa la vita dei due dovrà procedere separatamente. Felipe confessa a Ramon di voler riconquistare la moglie.
Mauro dice a Teresa che non intende più interferire nel suo rapporto con Cayetana, intanto Elvira continua a provocare Simon mettendo il ragazzo in grande difficoltà. Ursula vuole destituire Teresa dal patronato e lo comunica a Fernando.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV