Ci ontinuano ad arrivare direttamente dalla Spagna, nuovi e sempre più avvincenti spoiler che riguardano le trame di una delle soap opera più seguite in Italia negli ultimi anni, Una Vita - Acacias 38 la telenovelas che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro grande successo "Il Segreto" e che ci tiene com,pagnia tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.10 circa. La dark - lady Cayetana e gli abitanti del civico 38 in poco tempo hanno conquistato il pubblico italiano e le nuove anticipazioni che circolano sul web, ci raccontano di un'inaspettata alleanza fra due donne poco amate nel quartiere: Ursula e Susana.
Una Vita - Acacias 38: Susana si allea con Ursula
Ad Acacias 38 a tenere alta l'attenzione sono sempre state le cattiverie della finta Sotelo - Ruz ma da quando nella soap opera ha fatto il suo ritorno anche l'istitutrice Ursula, le cose hanno preso una piega completamente differente. Le nuove anticipazioni spagnole ci rivelano infatti che proprio l'ex dipendente di Cayetana si allerà presto con l'acida sarta del quartiere, Susana al fine di far separare una volta e per tutte Rosina da suo nipote Liberto e mettere a tacere finalmente tutte le malelingue del quartiere. Ecco il piano che le due donne escogiteranno ai danni della nuova coppia.
Una Vita - Acacias 38: Susana vuole separare Rosina e Liberto
Dopo vari tentennamenti, Rosina e Liberto decideranno di infischiarsene di tutti i pettegolezzi del quartiere e decideranno di frequentarsi alla luce del sole ma questo farà solo indispettire ancora di più Susana che si farà così, aiutare dalla diabolica Ursula per porre fine a questa relazione. La sarta riuscirà ad introdursi furtivamente in casa della vedova di Maximiliano per rubarle un prezioso assegno e nasconderlo poi, proprio nella giacca del nipote, solamente dopo qualche giorno Rosina si accorgerà dell'acaduto e frugando nelle tasche del suo amato capirà che Liberto starà con lei solo per il suo denaro. A quel punto la madre di Leonor deciderà di affronterà il giovane in piazza offendendolo e dandogli anche del ladro.
Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV