Sembra non ci sia mai davvero un pò di pace ad Acacias 38 per i nostri poveri e innamorati Manuela e German e questo soprattutto da quando a far ritorno nelle loro vite, abbiamo visto comparire, prima l'innocuo e poi sempre più malvagio Justo Nunez il quale ha così deciso di vendicarsi di sua moglie Carmen/Manuela alleandosi proprio con la sua grande nemica, la dark lady Cayetana. Purtroppo cari lettori ma soprattutto cari appassionati della soap opera spagnola Una Vita: Acacias 38, ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra anche per oggi giovedi 1 Settembre 2016, stiamo per raccontarvi un episodio poco felice dei nostri beniamini.
Nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera e che verrà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5 assisteremo infatti alla morte del marchese di Sanchidriàn. Quest'ultimo, purtroppo proprio mentre starà per liberare il povero German De La Serna verrà ucciso e sepolto dal perfido Justo, il quale poi penserà bene di scattare una foto al dottore che si trova ridotto in pessime condizioni umane.
Nel frattempo nella nuova puntata di Una Vita: Acacias 38, vedremo anche la domestica Fabiana svelare alla povera Guadalupe che sua figlia Manuela sta subendo maltrattamenti ed umiliazioni nella casa in cui è tenuta prigioniera da Justo e Cayetana ma mentre le due donne staranno confidandosi arriverà d'improvviso Pablo, il fratello di Manuela che ascolterà l'intera conversazione e giurerà vendetta nei confronti del malvagio Nunez.
Infine a La Deliciosa vedremo il giovane Victor stare sempre più in pena per il comportamento ambiguo della sua amata MariaLuisa, il ragazzo infatti stanco dei continui cambi d'umore della giovane deciderà di metterla una volta e per tutte davanti al fatto compiuto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV