Andrà in onda anche questo pomeriggio, giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 14.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento con gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38, vero teatro delle avvincenti trame firmate da Aurora Guerra. Siete curiosi di sapere cosa succederà nel quarto e penultimo appuntamento della settimana con la fortunata telenovela? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Pablo apre finalmente gli occhi dopo il delicato intervento rallegrando famiglia e amici. Il giovane poi, si confida con Martin raccontandogli che il suo sogno resta sempre quello di diventare un fantino ma Guadalupe origlia la conversazione e va su tutte le furie. Infine Casilda racconta a Rosina e Leonor che il medico che ha salvato la vita a Pablo è stato consigliato proprio da Liberto ma la vedova di Maximiliano non reagisce bene a questa notizia.
Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 14 dicembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che il portinaio Servante scoprirà che il paso doble da lui composto sarà stato ceduto ad un musicista diventando anche un gran successo e così deciderà presto di vendicarsi. Intanto Cayetana, piangendo, si arrenderà alle punizioni corporali della Madre Superiore del convento, complice di Ursula. Infine Teresa litigherà duramente con Mauro, i due arriveranno anche a dirsi addio per sempre ma molto presto il San Emeterio scoprirà qualcosa di importante sul patronato che dovrà comunicare in fretta alla Sierra quest'ultima però, deciderà di farsi negare.
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.
Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV