Continua su Canale 5 il successo della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa succederà nel terzo appuntamento della settimana nel popolato quartiere spagnolo onda oggi, mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 14.10? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Cayetana riceve un biglietto da padre Fructuoso che le racconta tutta la verità su Humildad mentre Mauro si rende conto che ad avvelenare Teresa è proprio sua moglie. Cayetana si precipita nel suo appartamento per evitare il peggio e nel frattempo anche Mauro e il Commissario Del Valle faranno irruzione a casa della finta Sotelo - Ruz e proprio quando la moglie del San Emeterio starà per sferrare un colpo mortale alla maestra. Per fortuna però, è proprio Cayetana ad evitare il peggio e a colpire Humildad che stremata cade a terra e in fin di vita.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 22 novembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che nel preciso istante in cui Cayetana sferrerà il colpo mortale ad Humildad, faranno irruzione nella sua stanza Mauro e il commissario Del Valle. Il San Emeterio riuscirà così a salvare la povera maestra da un arresto cardiaco e Cayetana avrà evitato il peggio alla Sierra. Infine Victor inviterà sua madre Juliana a seguire Leandro nel suo imminente trasferimento a Parigi.
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV