Ultimo appuntamento del mese di marzo per Un Posto al Sole: la celebre soap partenopea che riconferma la sua messa in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Criticità lavorative, dubbi amorosi, intricate faide familiari: questi sono solo alcuni dei temi diventati cult all'interno della soap prodotto realmente nella città di Napoli. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 30 marzo 2018. Prima però facciamo un passo indietro e riviviamo cos'è accaduto negli episodi precedenti...
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Vittorio rivela il suo amore per Anita: la giovane decide di mettere da parte il passato e di iniziare una approfondita conoscenza con il ragazzo. Fra i due comincia una vera e propria frequentazione ma l'interesse della ragazza non sembra proprio legato alla sfera sentimentale... Marina riflette sulla proposta avanzata da Ferri: creare una scissione della società dei cantieri. La donna resta poco convinta da questa scelta e deciderà dunque di sacrificare Roberto pur di salvare l'integrità dei cantieri. I colleghi Alberto e Veronica, studieranno nuove contromisure per affrontare questa decisione. Per finire, dopo aver litigato come degli ossessi, Alice ed Elena si riappacificano.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 30 marzo 2018
Ne ha provate davvero di tutti i colori: Roberto Ferri crede oramai di aver perso ogni speranza di riuscire a recuperare il rapporto con suo figlio; ragion per cui, non si darà per vinto, e deciderà di fare un ultimo e decisivo tentativo. Nel frattempo, ad Un Posto al Sole è tempo di Pasquetta: Serena propone a Filippo di fare una gira fuori porta insieme. Ma lui proprio non ne vuole sapere di scollarsi dal suo pc e dai suoi software di trading online. La donna cercherà di convincerlo a scollarsi dallo schermo. Riuscirà in questa impresa?
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV