La prima puntata della settimana in compagnia di Uomini e Donne e andata in onda questo lunedì 13 novembre 2017 su Canale 5, è stata dedicata al trono classico, quello che vede seduti alla ricerca della dolce metà i tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. La prima parte del programma è stata però, dedicata proprio all'ex corteggiatore di Desirèe Popper il quale in netto anticipo rispetto agli altri colleghi, ha deciso di fare la sua scelta ma non in studio bensì in esterna ed ecco come è andata.
Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie Vittoria Daganello
La nuova puntata di Uomini e Donne si è aperta con una clip che ha riassunto quanto accaduto la scorsa settimana in studio fra Mattia Marciano e Vittoria Daganello. Il dibattito fra i due era nato da una segnalazione che aveva riportato proprio l'opinionista in studio Gianni Sperti ma una volta terminata la puntata la corteggiatrice aveva fatto visita nel camerino del tronista dichiarandosi stanca dei continui attacchi e delle critiche che subiva e che se lui non era pronto a sceglierla lei era pronta invece ad andarsene. In un primo momento a questo parole Mattia non è però sembrato molto convinto sul da farsi e intanto ha però rinunciato a fare le esterne con le altre ragazze ma poi, solamente più tardi ha poi deciso di raggiungere con le telecamere di Canale 5, Vittoria nella sua città, Verona e proprio qui le ha chiesto di lasciare la trasmissione insieme. La Daganello ha accettato e i due si sono baciati.
Uomini e Donne: Tina Cipollari non crede alla storia fra Mattia e Vittoria
A questo punto in studio ha fatto il suo ingresso anche Veronica, i due ragazzi si sono dichiarati felici in particolare è stato proprio Mattia a sottolineare che aveva riflettuto a lungo e che la sua scelta sarebbe stata solo Vittoria o nessun’altra. A non credere però nella buona fede della nuova coppia è stata proprio l'opinionista Tina Cipollari che in maniera sarcastica ha così salutato i due fidanzati: "Arrivederci e grazie. Buone serate e buon business”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV