Lunedì 10 settembre a partire dalle ore 14.45 su canale 5 torna l'appuntamento con Uomini e Donne e questo pomeriggio assisteremo al trono over, la cui puntata è stata registrata il 30 agosto scorso. Presenti in studio i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, anche tra il pubblico ritroveremo molti volti storici del programma e ovviamente ci sarà anche lei, Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse del dating show di Maria De Filippi. Non ci sarà, invece, come giù annunciato Giorgio Manetti, che ha deciso di dedicarsi ad altro, anche dopo gli screzi avvenuti all'interno del programma non solo con Gemma ma anche con Gianni Sperti, che spesso l'ha accusato di essere lì solo per farsi vedere e non perchè realmente interessato a qualcuno.
Uomini e Donne: torna Marco per Gemma
Un grande ritorno in puntata, quello di Marco corteggiatore di Gemma Galgani che prima della pausa estiva decise, però, di chiudere con la dama di Torino perché non si sentiva pronto per una relazione. Come anticipato anche da alcuni video postati sulla pagina Instagram di Witty tv, Marco è tornato nello studio di Uomini e Donne perchè realmente interessato a Gemma, anche se la Galgani sembra abbastanza scettica per le parole dell'uomo.
Ida Platano e Riccardo Guardieri
Durante la primissima puntata di Uomini e Donne, inoltre, ci sarà anche modo di parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che hanno preso parte all'edizione 2018 di Temptation Island decidendo di uscire insieme, più innamorati che mai. In realtà tra Ida e Riccardo ci sarebbe un po' di malcontento dal momento che Ida pensa che Riccardo le nasconda qualcosa. In studio, inoltre, erano presenti anche Davide Matteini e Stefanì Nobile, i due tentatori di Temptation Island che si sono avvicinati il primo a Ida e la seconda a Riccardo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV