La storia d'amore fra Gemma e Giorgio nata proprio all'interno dello studio televisivo di Canale 5, continua ad appassionare il pubblico nostrano malgrado Uomini e Donne attualmente sia in vacanza e nonostante la dama torinese abbia iniziato una nuova relazione con un altro cavaliere del trono over, Marco Firpo. Di recente però, l'ex fidanzato di Gemma ha rilasciato alcune dichiarazioni sul settimanale Di Più in merito proprio alla storia d'amore vissuta con la dama nei mesi scorsi ed ecco quello che ha confessato Giorgio Manetti.
Uomini e Donne: Giorgio pensa ancora a Gemma?
Gemma Galgani è ormai impegnata felicemente con Marco Firpo, i due stanno infatti trascorrendo la loro prima estate in Liguria e nel frattempo l'ex di lei, Giorgio si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni importanti sulla fine della loro storia d'amore "Sono davvero amareggiato delle cose che dice Gemma su di me. Con il suo modo di fare è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto" racconta Manetti al settimanale Di Più.
La stagione di Uomini e Donne appena conclusasi ha visto infatti più volte al centro dello studio l'ex coppia protagonista di numerosi dibattiti: "Quest’ultima stagione in tv l’ho vissuta con grande fatica. Sapere che l’avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti… Ne esco con le ossa rotte”.
Inoltre sempre Giorgio ha poi aggiunto: “Con Gemma non ho avuto tempo, ma sicuramente ero lì per costruire qualcosa. E non è una cosa di poco conto quella che sto dicendo, anzi, per me è una rivelazione. Perché nella mia vita, prima di Gemma, sono stato lì lì per costruire qualcosa con una donna solo tre volte…” .Dichiarazioni queste che lasciano davvero pensare che forse fra i due vi era ancora possibile per recuperare.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV