Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi. Alla fine la tronista napoletana del trono classico di Uomini e Donne, nonché ex corteggiatrice di Mattia Marciano, ha deciso di concludere la sua favola con il romano che, ovviamente le ha detto di sì. La scelta di Nilufar Addati è stata registrata questo pomeriggio nello studio di Uomini e Donne a cui ha assistito anche il pubblico, quindi la tronista non ha scelto in villa come accaduto per i suoi ex compagni d'avventura, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, anche se verrà mandata in onda mercoledì 16 maggio alle ore 14.45 su canale 5. Sotto una pioggia di petali di rose rosse, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno dato il via alla loro storia d'amore.
Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi
Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, alla fine l'epilogo che tutti si aspettavano è arrivato, anche se qualcuno avrebbe voluto che la tronista napoletana avesse scelto Nicolò Ferrari, l'altro corteggiatore, nonché ex concorrente di #Riccanza, docu-reality di Mtv. Analizzando i due percorsi, però, per tutti era quasi scontato che la Addati scegliesse Giordano Mazzocchi anche se l'ha definito: «un mare in tempesta in cui lei si è tuffata spesso», mentre Nicolò è il porto sicuro a cui ha voluto rinunciare per inseguire il cuore. Il percorso di Nilufar e Giordano è stato lungo e articolato e soprattutto non privo di ostacoli, dal momento che spesso i due hanno litigato, per poi ritrovarsi sempre fino alla scelta finale.
Uomini e Donne: Luigi scrive un messaggio per Giordano
In tantissimi hanno sperato fino all'ultimo che Nilufar scegliesse Giordano, nonostante nelle ultime esterne i due abbiano litigato e non poco. Al settimo cielo, inoltre, anche l'amico di Mazzocchi, Luigi nonché corteggiatore di Sara Affi Fella. Il ragazzo, infatti, ha deciso di scrivere un messaggio proprio per l'amico sul proprio profilo Instagram
Quando sei particolarmente felice per un tuo amico e puoi appropriarti del suo cappello
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV