Lorenzo Riccardi, il noto corteggiatore di Sara Affi Fella del trono classico di Uomini e Donne, non smette di far parlare di sé. Dopo che per mesi ha giocato, stando con due piedi in una scarpa, non riuscendo a scegliere se voler corteggiare Nilufar Addati o l'aspirante medico Sara Affi Fella, adesso spunta una nuova segnalazione su di lui. In molti, infatti, dopo aver capito e interpretato l'animo goliardico con cui Riccardi si è posto, fin dalla primissima puntata all'interno dello studio di Uomini e Donne, hanno ammesso che Lorenzo fosse lì non per trovare l'anima gemella ma per il trono. Insomma un altro ragazzo in cerca di business e popolarità, ma sarà davvero così?
L'ex fidanzata di Lorenzo Riccardi
Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri ed ex fidanzata di Lorenzo Riccardi, durante un'intervista rilasciata sul sito urbanpost.it, ha dichiarato che Lorenzo in realtà punta semplicemente al trono. La Biondi ha ammesso, candidamente, che Riccardi fosse un bravissimo ragazzo, di cuore, ma purtroppo la sua indole lo porta a essere egoista e a mettere sé stesso di fronte a tutti. La Biondi, inoltre, ha anche raccontato di quando Lorenzo le ha palesemente detto di voler andare sul trono di Uomini e Donne dal momento che punta ad una carriera nel mondo della televisione.
Lorenzo Riccardi geloso di Sara Affi Fella
Nelle ultime puntate andate in onda del trono classico di Uomini e Donne, il pubblico da casa ha assistito a un vero e proprio scontro tra la tronista e il corteggiatore. Sara, dopo averlo apostrofato come «Lorenzo il Momento», ha deciso di non volerlo baciare, anche per non fare un torto al padre che si era lamentato con la redazione nel vedere la figlia baciare, in televisione, due ragazzi diversi. Per molti fan della coppia, è nata già una fanpage a loro dedicata “le bimbe dei riccafella”, Lorenzo è completamente invaghito di Sara, per altri invece resta ancora il sospetto che il ragazzo in realtà sia nello studio di Maria De Filippi solo per visibilità.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV