A quanto pare manca uno dei nomi più attesi, quello di María Bouzas, ovvero la tremenda Donna Francisca della telenovela spagnola Il Segreto, ma il cast di Ballando con le Stelle 2017 fa scintille. Si può tranquillamente dire, facendo un parallelismo con i concorrenti de l'Isola dei Famosi, che i veri famosi abbiano preferito andare a ballare da Milly Carlucci anziché arrangiarsi in Honduras!
Ballando con le Stelle 2017 cast
Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, ha svelato in anteprima il cast stellare di questa edizione del programma danzerino di Rai Uno.
Il primo nome è quello di Alba Parietti. La showgirl, che pare non sia portata per il ballo, ha deciso comunque di sfidare se stessa in una gara senza esclusione di colpi, anzi... di passi di danza!
Nel cast figurano delle attrici di primo piano. C'è Giuliana De Sio, attrice molto amata dal pubblico e apprezzata anche dai critici. La new entry è la grande Anna Galiena, anche lei volto molto caro ai telespettatori italiani, grazie a molti film di successo. Entrambe le attrici, curiosamente, hanno lavorato con Massimo Troisi.
La terza attrice è Martina Stella, che prenderà parte alla competizione (la voce della sua gravidanza è stata smentita).
Ci sarà anche Cristopher Leoni, modello e attore de L’Onore e il rispetto 3, legato sentimentalmente alla figlia di Santo Versace.
Incuriosisce anche la presenza del cantante Fausto Leali, ma anche di Martin Castrogiovanni, rugbista argentino di origine italiana.
A completare il cast ci sono anche Simone Montedoro, attore della serie tv Don Matteo nonché ex compagno di Manuela Arcuri; Fabio Basile, ovvero il judoka che ha vinto la medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Rio 2016; infine Antonio Palmese, attore visto in Incantesimo 9 e Don Matteo 8.
Ballando con le Stelle 2017 quando inizia?
La prima puntata sarà trasmessa sabato 25 febbraio su Rai Uno e sarà in competizione con C'è Posta per Te, il programma dei record di Maria De Filippi. Riuscirà Ballando a fare di meglio, in termini di Auditel?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV