Mai come quest'anno non c'è pace all'interno dello studio di Uomini e Donne, specialmente durante la registrazione del trono classico. Dopo i vari rendez vous tra Lorenzo Riccardi, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, a diventare sempre più bollente è stata anche la seduta del tronista siciliano Nicolò Brigante che sta portando avanti la sua conoscenza con l'ex fidanzata di Ignazio Moser, la modella Virginia Stablum e con la rivale Marta Pasqualato, eliminata nella scorsa puntata andata in onda martedì 13 febbraio.
Marta Pasqualato torna a Uomini e Donne
Durante la messa in onda del trono classico di Uomini e Donne di martedì 13 febbraio in tanti hanno assistito all'eliminazione di Marta Pasqualato, corteggiatrice di Nicolò Brigante rea di aver intrecciato, fuori dallo studio del dating show di canale 5, una relazione clandestina con un altro ragazzo. In quell'occasione la segnalazione in studio è stata fatta da Gianni Sperti che ha spiegato come una persona gli abbia girato dei messaggi whatsapp che l'ex corteggiatrice e un suo amico si sarebbero scambiati. In puntata a far scattare l'ira di Brigante è stato l'atteggiamento strafottente della Pasqualato, che ha smentito con molta superficialità quanto accaduto, ma anzi non ha voluto neanche chiamare il terzo in comodo in questione, alimentando ancora di più i dubbi non solo del tronista ma anche di tutti gli affezionati alla trasmissione.
Virginia Stablum si elimina
Durante la registrazione di giovedì 15 febbraio, Marta Pasqualato ha fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne, sembra infatti che lei e il tronista abbiano chiarito il malinteso anche se molti continuano a guardare con riserbo la corteggiatrice. A non aver preso affatto bene quanto accaduto, inoltre, è stata proprio Virginia Stablum la quale ha deciso di abbandonare il programma e di lasciare a metà il suo percorso con il tronista e imprenditore siciliano. La Stablum, inoltre, ha anche postato sul suo profilo instagram una stories che non lascia dubbio a interpretazione in cui ha sentenziato: «L'amore costa e io ho un prezzo che non tutti sono in grado di pagare». Ad aver attirato l'attenzione degli internauti anche l'hashtag che la giovanissima ha deciso di usare, #stupendofinoaqui, che la Stablum non possa tornare sui suoi passi? Staremo a vedere
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV