La bionda e la mora, come da tradizione. "Le veline!", come la voce inconfondibile di Striscia la Notizia chiama le due ragazze che, insieme ai conduttori del tg satirico, fanno la fortuna della trasmissione di Antonio Ricci. Ludovica e Irene hanno delle eredi: si tratta di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le veline 2017. Shaila è la mora, Mikaela la bionda: la prima ha 23 anni ed è nata a Mosca, la seconda è una ventunenne di Secondigliano, uno dei quartieri di Napoli. Non si tratta per la Gatta della prima esperienza, visto che i telespettatori la ricorderanno ad Amici, ed è lo stesso per la velina nata nella fredda Russia.
Striscia la Notizia: nuove veline pronte all'esordio
Striscia la Notizia tornerà lunedì 25 settembre e c'è molta curiosità sulle ragazze che balleranno sul bancone al posto di Irene Cioni e Ludovica Frasca. Già qualche mese fa Antonio Ricci aveva parlato della volontà di cambiare, perché dopo 4 anni è una sorta di "regola". Era accaduto anche alle più amate, tra cui Federica Nargi e Costanza Caracciolo (la prima ora è felicemente mamma, la seconda ha una love story con Bobo vieri) ed è toccato anche a Ludovica e Irene. "Veline non si rifarà perché costa troppo", aveva detto Ricci, chiarendo che le Veline sarebbero state scelte da lui e dalle figlie.
Striscia la Notizia: la polemica è servita
Torna Striscia la Notizia, tornano le inchieste degli inviati e torneranno, è facile pensarlo, anche le polemiche. Impossibile non pensare a quanto accaduto con Flavio Insinna e quel celebre fuorionda che ha tenuto banco per intere puntate. Chi sarà la "vittima" del nuovo anno del tg di Antonio Ricci?
Striscia la Notizia: la foto delle nuove veline
Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook di Striscia la Notizia che mostra i volti delle nuove veline:
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/Striscia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV