Filippo Nardi, dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi 2018 ha riportato in auge il suo personaggio, che dal lontano 2001 non si vedeva più sul piccolo schermo. In tanti, infatti, ricordavano il ragazzo italo-inglese che dopo poche settimane dall'inizio del Grande Fratello 2 aveva cominciato a dare di matto nella casa di Cinecittà perché in crisi da nicotina. Imitato dalla Gialappa's Band, il video di lui che con una mazza colpisce il confessionale del reality show di canale 5, è entrato nella storia della televisione italiana, un gesto che è stato punito con l'espulsione ma che a distanza di anni viene ancora ricordato. Ma oggi, Nardi, dopo anche l'esperienza in un secondo reality ha le idee ben chiare su cosa voglia fare in futuro.
Filippo Nardi: coach di Amici
Durante un'intervista rilasciata nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin, Filippo Nardi ha ammesso di avere ancora un sogno da realizzare e così ha deciso di lanciare un appello. Nardi, infatti, vorrebbe che Maria De Filippi lo prendesse come prossimo coach della scuola di Amici, in qualità di insegnante per la pronuncia della lingua inglese nei brani con cui spesso i ragazzi si esibiscono. Insomma, un impegno non da poco. Inoltre Filippi, tra lo scherzo e la serietà, ha proposto anche a Silvia Toffanin di prenderlo come traduttore per le interviste agli ospiti internazionali. Insomma, l'ex concorrente del Grande Fratello è disposto a fare di tutto.
Filippo Nardi e la simpatia per Bianca Atzei
Ai più attenti non è sfuggita la simpatia che si era instaurata all'Isola dei Famosi 13 tra Filippo Nardi e Bianca Atzei, ex fidanzata di Max Biaggi. I due, infatti, hanno trascorso moltissimo tempo insieme a ridere e scherzare e spesso si sono anche fatti compagnia durante le lunghe notti passate sulle spiagge dell'Honduras. Nessuno dei due, però, al momento si è sbilanciato parlando di un qualcosa che va oltre la più semplice amicizia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV