Il nuovo appuntamento con il sabato pomeriggio di Canale 5 torna il 20 gennaio 2018 con Verissimo alle ore 16. Tra gli ospiti che saranno presenti nel salotto di Silvia Toffanin in questa nuova puntata ci saranno i due ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018 Luca Onestini e Ivana Mrazova che da quando sono usciti dal programma hanno iniziato una relazione. Non solo loro, visto che è attesissimo, a pochi giorni dal debuto del nuovo film, Made in Italy, anche Luciano Ligabue, ma anche Marco Bocci e Claudio Gioè, protagonisti del film tv “Delitto di mafia – Mario Francese” che fa parte del ciclo Liberi Sognatori. Ci sarà anche Alessia Marcuzzi, che presenterà L'Isola dei famosi 2018, in partenza lunedì 22 gennaio su canale 5 in prima serata.
Verissimo: Ligabue ospite
Made in Italy è il nome del film che vedrà sbarcare di nuovo al cinema Luciano Ligabue dal prossimo 25 gennaio.Sarà principalmente della terza pellicola firmata dal cantante che il rocker parlerà nell'appuntamento con Silvia Toffanin. A dieci anni dal film Da zero a dieci, Luciano Ligabue dirigerà il terzo lungometraggio che prende il nome dall'ultimo album: protagonista della pellicola è Stefano Accorsi. "Il film parte ovviamente da Made in Italy, si sviluppa in una storia più complessa. Il disco è lo specchio fedele di buona parte del film" aveva presentato così la nuova uscita lo stesso Luciano Ligabue attraverso un video messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook.
Verissimo: ospiti Luca Onestini e Ivana Mrazova
Per Luca Onestini e Ivana Mrazova sarà la prima apparizione in tv come coppia: a Silvia Toffanin racconteranno come è nato il loro amore e quali sono i progetti per il futuro. Felici e sereni, Luca e Ivana sono finalmente usciti allo scoperto, nonostante i fan fossero già convinti che i due prima o poi si sarebbero fidanzati. Il loro amore sui social e dal pubblico del reality Grande Fratello Vip è sempre stato molto apprezzato anche se non tutti sono d'accordo. Una su tutte è l'ex corteggiatrice di Luca, Giulia Latini che sostiene che il loro rapporto sia solo un modo per farsi pubblicità e che sia solo una strategia mediatica.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV