Qualche mese fa il cast di Will e Grace ci aveva fatto ben sperare con un mini-episodio di 10 minuti ambientato nel presente. Nel video, gli attori hanno usato i loro personaggi come mezzo per esortare gli americani a votare. L'accoglienza dai fan e della rete è stata incredibile, con oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Subito dopo l'interesse della stampa è esploso e tutto il cast si è detto favorevole a un vero e proprio revival della serie.
"La risposta è stata oltremodo travolgente e molto, molto toccante. Il mio augurio è che riusciamo a fare 10 episodi su Netflix, Amazon o da qualche altra parte" aveva detto la Messing a People.
Ma non fu la sola, i colleghi McCormack e Mullally le diedero manforte: "Mai dire mai. Siamo tutti interessati a ricevere quella telefonata, credo", "Sarebbe fantastico. Tutto è possibile!".
Sembra che i fan possano iniziare a festeggiare: la NBC sarebbe in trattative per mettere in onda nuovi episodi della serie. L’idea sarebbe quella di mandare in onda un numero limitato di episodi della sit-com, magari 8/10 come anticipava Debra Messing. La NBC per ora non ha voluto commentare la notizia, ma non sembra impossibile da realizzare.
Dopo il revival di Una mamma per amica, di Prison Break e di X-Files, che questo sia l’anno in cui potremo vedere di nuovo anche altri dei nostri protagonisti preferiti? Noi non abbiamo dubbi: siamo già sul divano con i pop corn pronti!
La sitcom è andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006, è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un'arredatrice d'interni. A loro si affiancano i bizzarri Jack McFarland, e Karen Walker, ricca "collaboratrice" di Grace.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV