In concomitanza con la nascita di una nuova Sky Sport, che dal 2 luglio vede il canale 203 ribattezzato in Sky Sport Arena, arriva sulla piattaforma satellitare la trasmissione in esclusiva del torneo di Wimbledon, la più importante e storica competizione tennistica al mondo. Dai campi dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club andranno in onda tutti i match del tabellone principale per le prossime due settimane, con la finale maschile fissata per le ore 15 di domenica 15 luglio 2018.
Wimbledon 2018 in streaming e tv: come vederlo
A Sky Sport Arena e a Sky Sport Uno (canale 201) verranno affiancati in oltre sei canali, dal 252 al 257, che trasmetteranno i diversi match offrendo agli utenti oltre 170 ore di tennis in esclusiva. Ogni giorno alle 13.30 e alle 22.30 sarà la volta di Studio Wimbledon, format di approfondimento condotto da Eleonora Cottarelli insieme ai tennisti Filippo Volandri e Flavia Pennetta, che contando sugli interventi in diretta da Londra di Stefano Meloccaro commenteranno la giornata della competizione. Stesso Meloccaro sarà protagonista di Insider, un riasusnto di circa 15 minuti della giornata che verrà trasmesso a mezzanotte su Sky Sport Uno e mandato all'interno del rullo d'informazione delle edizioni mattutine di Sky Sport 24.
Wimbledon 2018: come vederlo?
Le partite di Wimbledon saranno visibili a tutti gli abbonati Sky tramite la tv ma anche in streaming, con l'ausilio di Sky Go disponibile su smartphone, tablet e pc. Il mosaico interattivo, peculiarità di Sky e delle sue programmazioni esclusive, permetterà inoltre agli spettatori di tenere sotto controllo i diversi campi, e di alternare la visione con un semplice clic grazie al tasto verde del telecomando. La prima battuta della competizione verrà data alle ore 12:30 di lunedì 2 luglio su Sky Sport Uno. La programmazione proseguirà ininterrottamente seguendo le gesta dei vari Roger Federer e Serena Williams per tutta la durata dell'evento, fino a raggiungere sabato 14 e domenica 15 luglio, giorni in cui sono in programma la finale femminile in singolo e in doppio e la finale maschile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV