Il rapper Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante sono i nuovi giudici della prossima edizione del fortunato talent show targato Sky Uno, XFactor 2017. La trasmissione debutterà a settembre in prima serata e dopo aver provinato milioni di aspiranti star in giro per tutta la penisola italiana, attualmente sono ancora in corso le selezioni per i nuovi talenti che verranno affidati ai quattro giudici ma in occasione dei Bootcamp che si sono svolti lo scorso 9 e il 10 luglio al Modigliani Forum di Livorno, sono state finalmente svelate anche le categorie assegnate a Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante.
XFactor 11: i giudici
Il talent Sky sarà condotto anche quest'anno da Alessandro Cattelan e ripartirà a settembre in prima serata ma le novità della stagione 2017 sono iniziate proprio a partire dal bancone dei giudici, qui abbiamo infatti visto Arisa e Alvaro Soler sostituiti da una vecchia e gradita conoscenza del programma, Mara Maionchi e dall'arrivo anche della bella e giovane cantautrice Levante. Le due donne da quest'anno siederanno nella giuria di dell'undicesima edizione di XFactor affiancando il veterano Fedez e il riconfermato Manuel Agnelli.
XFactor 11: le categorie dei quattro giudici
Durante i Bootcamp, come si apprende dal sito ufficiale di Sky Uno, prima della sfida delle sedie di Livorno, i quattro giudici hanno scoperto proprio di fronte al conduttore, Alessandro Cattelan, i concorrenti e tutto il pubblico presente quali categorie sono state loro assegnate quest'anno ed ecco il risultato: Il rapper milanese Fedez tornerà nuovamente alla guida degli Under Uomini, Manuel Agnelli potrà invece cimentarsi con la categoria dei Gruppi mentre Levante per il suo debutto ad X Factor capitanerà la categorie delle Under Donne e infine a Mara Maionchi sono stati assegnati gli Over. Manca davvero poco per scoprire il volto e i nomi dei nuovi talenti che si metteranno alla prova quest'anno ad XFactor11.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV