Ieri sera, giovedì 1 dicembre 2016 è andato in onda su Canale 5 in prima serata alle ore 21.10, "Zelig Event" la prima delle quattro puntate evento per celebrare i vent'anni del cabaret più famoso e longevo della storia della televisione italiana. Al timone dello show abbiamo visto due padroni di casa d'eccezione, la bellissima e veterana Michelle Hunziker affiancata dal'attore Christian De Sica per lui invece, al suo debutto sul palco del cabaret di Gino, Michele e Giancarlo Bozzo.
I due conduttori, che hanno aperto lo spettacolo con un divertente numero musicale, si sono poi cimentati durante la serata in diversi sketch comici e rigorosamente live, per ricreare uno show che fonde appunto il cabaret al varietà ma sul palco di Canale 5 abbiamo visto anche alternarsi, per l'occasione, i comici che hanno fatto proprio la storia di Zelig, riproponendo le loro gag più divertenti che sono diventate poi dei cult della comicità.
Nella prima puntata di "Zelig Event" fra gli altri abbiamo visto rendere omaggio allo show con i loro divertenti sketch: il Mr. Forest, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Teresa Mannino e Ale e Franz tanti ancora i comici che torneranno lì, dove tutto è iniziato, quasi vent'anni fa, e che ci faranno divertire nel corso delle prossime tre puntate.
E' nata così, anche una nuova coppia esplosiva del piccolo schermo quella formata da Michelle Hunziker e Christian De Sica che continueranno ad accompagnarci e a farci divertire, nel corso di queste altre tre serate evento dedicate allo show del cabaret che ha conquistato il pubblico italiano di diverse generazioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV