Insicurezze, speranze, sogni, progetti, attese: in un sola parola futuro. Le ragazze anelano alla landa selvaggia presenta uno spaccato di vita che mostrerà forza e debolezze dei personaggi insieme a cui emozionarvi e in cui immedesimarvi. Le puntate di questa nuova serie anime, innfatti, sono disponibili, in streaming legale e completamente gratuito solo sul canale Animemanga PopcornTv.
La storia di Le ragazze anelano alla landa selvaggia si mostra la vita Buntaro, uno studente che desidera diventare qualcuno nella sua vita. Peccato che non sappia chi sia l'identità di quel qualcuno. Mentre cerca di capirlo, senza molti sforzi, tra un lavoro part time ed un'altro, mette pace tra i suoi amici e aiuta i club della scuola in difficoltà.
Un giorno la sua compagna di classe Sayuki gli rivela di essere al lavoro su un bishoujo game. La ragazza vuole coinvolgere Bunta nel suo progetto, perché ha avuto prova delle ottime qualità da sceneggiatore del protagonista. E anche se Buntaro non conosce affatto il mondo dei bishoujo game, Sayuki pensa comunque di poter raggiungere il successo proprio grazie a lui...
In Le ragazze anelano alla landa selvaggia Buntaro è un personaggio che fa della sua normalità un punto di eccellenza per lo spettatore. Non è particolarmente avvenente, o intelligente, o simaptico. Eppure ogni suo piccolo progresso, conquistato a fatica, e più reale – e godibile – di qualsiasi epica impresa.
Insomma, non perdetevi gli episodi di Le ragazze anelano alla landa selvaggia: ogni mercoledì, alle 16, in esclusiva solo su PopcornTv.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV