Come i fan più fedeli di One Piece sapranno già, domenica 5 maggio c’è stata una vera festa in piazza Gae Aulienti a Milano, dedicata proprio alla famosa serie di Eiichiro Oda. Oltre a palloni giganti raffiguranti personaggi ed elementi di spicco della serie, è stato infatti inaugurato un negozio poco distante e, più precisamente, in corso Como.
Un pop up shop simile a quelli che spesso nascono in Giappone e che ha riscosso, e sta riscuotendo tuttora un grande successo.
Il negozio temporaneo di One Piece ha un enorme successo
Questo è un tweet che mostra il negozio di Milano.
Il nuovo negozio di Milano, interamente dedicato a One Piece si estende su una superficie di 300 metri quadri. Al suo interno, un po’ come avviene in quelli che ogni anno nascono in Giappone per celebrare determinate serie, è possibile percorrere diverse aree tematiche, immortalare il grande evento con i photocall installati per il negozio e fare un’esperienza globale davvero entusiasmante.
Tutto ciò ha portato a un afflusso di gente davvero incredibile e che ha portato a diverse ore di fila per poter entrare. Ore che i fan sono stati più che disposti a fare in piena tranquillità e con la consapevolezza di poter vivere, in cambio, un momento unico nel suo genere. Il negozio che rimarrà aperto fino al 19 maggio ha riscosso quindi un successo che va ben oltre quanto ci ci sarebbe aspettati e che sta dimostrando come l’amore per i manga e gli anime e, nello specifico, per One Piece, sia più vivo che mai anche in Italia.
Il grande successo di One Piece
Ovviamente quando si parla di One Piece ci si riferisce a una serie di grande successo e che nel mondo è sicuramente tra le più famose. Basti pensare a come ha cambiato l’editoria anche da noi portando il settore dei manga a diventare protagonista nelle librerie più blasonate.
E tutto dopo avere ottenuto il primo posto tra i testi più venduti. Il successo di One Piece è quindi senza tempo e sicuramente noto anche ai pochi che ancora non conoscono la serie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV