Buone notizie per i fan di Jujutsu Kaisen che durante la lunga attesa per la terza stagione possono finalmente tornare a vivere le atmosfere della loro serie preferita grazie ad un nuovo film.
Un film che ripercorre la vita di uno dei personaggi più amati in assoluto e che lo fa in modo da ricostruirne i momenti più salienti, mostrando la narrazione da un diverso punto di vista. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
Ecco il trailer del film di Jujutsu Kaisen
Questo è il video con il trailer del film in arrivo.
Ci sono storie che possono essere raccontate in mille modi diversi, senza mai perdere fascino. Una tra queste è sicuramente quella che riguarda la vita di Satoru Gojo, uno degli stregoni più potenti di Jujutsu Kaisen, nonché personaggio amatissimo dai fan di tutto il mondo. Il nuovo film della serie, proporrà infatti una rilettura cinematografica dei suoi anni giovanili e dell’intricato rapporto con Geto. Il tutto mostrando parti salienti del loro percorso da stregoni.
Un film che ripercorre quindi quanto visto nella seconda stagione e che lo fa mettendone insieme i pezzi in modo magistrale. Per averne un piccolo assaggio, basta osservare il trailer diffuso da GKIDS Films. A differenza di quanto visto nell’anime, infatti, il film porrà l’accento su ciò che ha davvero creato una spaccatura tra i due amici/nemici, evidenziando i sentimenti di entrambi in un’escalation di emozioni che i fan potranno percepire in modo più che evidente. Ricordiamo che in giappone, l’uscita del film è prevista per il 16 luglio 2025, mentre per l’Italia stiamo ancora aspettando una data.
Quando arriverà la terza stagione dell’anime
Intanto, mentre l’attesa del film si fa sempre più vicina, sembra ci sia da attendere per il nuovo anime che uscirà molto probabilmente solo nel 2026. Ovviamente, a riguardo mancano ancora notizie ufficiali e potrebbero arrivare persino delle sorprese. Come sempre, ci tocca attendere nuovi annunci a riguardo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV