Tra le serie più amate degli ultimi anni, una che fa sempre parlare di sé è quella di Jujutsu Kaisen. Nonostante il manga sia già terminato da un po’, infatti, c’è ancora un adattamento animato da portare a conclusione e che i fan amano in modo davvero unico. Grazie al design super curato, alla grafica e all’epicità di ogni battaglia, l’anime di Jujutsu è infatti considerato da molti come un vero gioiello.
Per questo motivo, l’uscita del film dedicato a Satoru Gojo, è tra le più attese dell’anno. Un’attesa che grazie all’uscita del nuovo trailer apparirà un po’ più dolce a tutti. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
Jujutsu Kaisen: ecco il trailer del nuovo film
Questo è un video con il trailer del nuovo film dedicato a Jujutsu Kaisen.
Come previsto da tempo, dutante l’Anime Japann 2025 e in particolare nel panel dedicato a Jujutsu Kaisen si è parlato del film dedicato a Satoru Gojo e che andrà a coprire l’arco narrativo Hidden Inventory/Premature Death. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer nel quale è possibile rivedere alcune delle scene più importanti dell’anime e che regala una traccia del brano Where Our Blue di Tatsuya Kitani, già nota per l’opening della serie.
Il film, ormai atteso da diverso tempo, debutterà in Giappone il 30 maggio 2025 e regalerà ai fan la possibilità di poter assistere per intero alla vita di Satoru Gojo, concentrandosi solo su questo personaggio e su quelli a lui più vicini.
Da dove arriva l’idea del film
Come i fan della serie sapranno bene, Satoru Gojo è probabilmente il personaggio più amato della serie di Jujutsu Kaisen, nonché quello considerato più potente, amabile e temibile. Si tratta, dopotutto, di uno degli stregoni più forti di sempre e al contempo di un personaggio sempre di buon umore, in grado di mettere gli altri a proprio agio e di capire l’animo delle persone.
Nel corso della serie è riusciuto a farsi amare al punto da diventare quasi il protagonista indiscusso della serie. E ciò ha portato alla scelta di dedicargli un film da vedere sul grande schermo. Un vero e proprio tributo che i fan dell’anime e, in particolare, del personaggio hanno davvero apprezzato.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV