Sono passati un paio di mesi dall’arrivo del live action di One Piece su Netflix e in così poco tempo la serie è riuscita a conquistare anche i fan più scettici, catturando l’attenzione e mostrando una versione in carne ed ossa dei personaggi che ormai da anni ci fanno compagnia.
Come molti sapranno, grazie al successo senza pari del live action, Netflix ha già annunciato la seconda stagione. Motivo per cui l’autore ha deciso di lasciare un commento a riguardo parlando degli attori che hanno contribuito a tanto successo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco le parole che l’autore ha rivolto ai fan
Questo è un tweet con un’immagine degli attori a confronto con i personaggi del manga.
Nel volume 107 di One Piece, Eiichiro Oda ha deciso di lasciare un nuovo messaggio carico di entusiasmo per la conferma della seconda stagione del live action. Il mangaka ha dichiarato di essere felice per i riscontri ottenuti dalla serie e ha sottolineato che tutti gli attori che hanno dato vita ai vari personaggi sono sulla buona strada per diventare delle star di Hollywood. Oda si è quindi detto entusiasta di conoscerli e del fatto che ben presto potrà dire di conoscere delle star.
A tal riguardo ha quindi chiesto scherzosamente loro di non dimenticarsi di lui. E che trovarlo sarà facile visto che è sempre nella sua stanza a disegnare. Un messaggio che agli attori sarà sicuramente piacere e che, ancora una volta, evidenzia come tutti i membri coinvolti nella realizzazione di questa serie siano carichi d’entusiasmo.
Quando vedremo la seconda stagione di One Piece
Sebbene l’annuncio di una seconda stagione sia davvero recente, i fan si stanno già interrogando su quando sarà possibile vederla e proseguire, così, le avventure dei loro personaggi preferiti. Al momento, ovviamente, non è possibile prevedere una data.
Sembra però che i lavori per la sceneggiatura siano piuttosto avanti e che, quindi, si può sperare di vederla prima del previsto. Nel frattempo, lo staff sta cercando i nuovi attori. Altro argomento sul quale la curiosità è davvero tanta. Speriamo quindi che giungano al più presto nuovi aggiornamenti in grado di rispondere almeno ad una delle tante domande che riguardano la prossima stagione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV