Come molti sapranno, One Piece si trova in un momento della storia piuttosto delicato. Una volta terminato l'attuale arco, si entrerà infatti in quello finale. E, anche se al momento manca ancora diverso tempo prima della parole fine, la tensione inizia a farsi sentire.
Cosa, recentemente confermata anche dall'editor Ken Takano.
Attenzione: Il testo che segue può contenere spoiler.
Il capitolo 986 di One Piece è commovente
Questa è un'immagine del protagonista della serie.
La notizia arriva direttamente dall'editor Ken Takano che in una live ha ammesso ai fan della famosa serie di aver già avuto modo di leggere il prossimo capitolo e di essersi commosso al punto da mettersi a piangere. Sebbene sia riuscito a non svelare nulla su quanto avverrà, questa semplice informazione ha sorpreso e preoccupato i fan. A pochi passi dall'ingresso in quello che sarà il suo arco narrativo, la serie ha infatti iniziato a riservare colpi di scena sempre più importanti.
Per avere informazioni più dettagliate, però, bisognerà attendere ancora un po'. L'uscita del capitolo 986 su Manga Plus è infatti prevista per il 2 Agosto.
Ultime news sul doppiaggio di One Piece
I fan di One Piece, oltre al manga, stanno anche attendendo il live action prodotto da Netflix e che dopo lo stop dato dal lungo lockdown sta finalmente per ripartire. Dal 31 Agosto, infatti, inizieranno finalmente le riprese che partiranno da Cape Town, in Sud Africa.
Una delle ultime informazioni riguardo le scelte stilistiche della mini serie riguardano il cast che sarà internazionale. I vari personaggi, avranno infatti nazionalità differenti, cosa che esclude l'idea iniziale circa la presenza di soli attori giapponesi. Si tratta di una notizia che non tutti i fan hanno accolto con gioia ma che al momento sembra avere avuto l'appoggio anche da parte dell'autore. Le riprese, dureranno all'incirca 6 mesi, concludendosi (salvo imprevisti) l'8 Febbraio 2021.
Ci vorrà ancora diverso tempo, quindi, per poter vedere i personaggi di One Piece in carne ed ossa. Le aspettative, però, sono altissime. Ed il lavoro svolto fino ad oggi sembra promettere una serie curata e pensata in ogni minimo dettaglio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV