Manca sempre meno all’uscità di Witch Watch, uno degli anime più attesi di questa primavera. Il suo debutto, previsto per il 5 aprile 2025, avverrà su diverse piattaforme che ne hanno già annunciato l’arrivo imminente.
In questi giorni, però, ai vari trailer si sta aggiungendo una notizia tutta nuova che riguarda il doppiaggio dell’anime che, a quanto pare, riguarderà diverse lingue. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Witch Watch arriva con diversi doppiaggi
In questo periodo, uno degli anime che sta facendo parlare di più di sé (sebbene non sia ancora uscito) è sicuramente Witch Watch. Lo slice of life con componenti magiche e romantiche, sembra infatti pronto a partire in pompa magna. L’investimento che tutti stanno facendo su quest’opera è grandioso al punto da comprendere anche dei doppiaggi in diverse lingue.
Oltre alla versione in lingua originale e con sottotitoli in inglese, sappiamo infatti che è prevista una versione doppiata in inglese e già presente sul web con svariati trailer. In questi giorni, però, è giunta la novità che riguarda il doppiaggio anche in altre lingue tra cui l’italiano. Sebbene al momento non si sappia ancora nulla sugli altri cast (né tantomeno su quello nostrano), è sempre più evidente che la serie di Witch Watch sarà visibile in diverse modalità. Per quanto riguarda le piattaforme, in Italia è prevista su Crunchyroll e su Netflix.
Cosa aspettarci da questa serie magica
Uno degli aspetti vincenti di Witch Watch è quello di unire il sempre più apprezzato genere dello slice of life alla magia e tutto senza mettere da parte il romanticismo. Definito come il rom-com in versione anime dell’anno, questo anime ha quindi tutte le carte in tavola per diventare tra i più amati della stagione e per far parlare di sé a lungo.
Dai primi trailer abbiamo potuto notare una cura particolare nella grafica, nella scelta delle musiche e nella caratterizzazione dei personaggi, ognuno interessante a modo suo e in grado di donare qualche elemento in più alla storia. Non ci resta quindi che attendere di vedere tutto ciò messo insieme nel primo episodio che uscirà ad aprile e che è già pronto a conquistare tutti.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV