Rob Zombie è attualmente in tournée con Marilyn Manson, ma non si è dimenticato di mostrare ai fan il primo teaser trailer del suo nuovo film Three From Hell. È un caso di sinergia per l'artista, che sta usando la sua posizione di rock star per promuovere la sua altra carriera da regista. Zombie ha recentemente iniziato il tour "Twins of Evil: The Second Coming" con Marilyn Manson e ai concerti sta dando ai fan un assaggio del suo prossimo film, Three From Hell.
Three From Hell, trailer del film
Zombie ha trascorso la prima parte dell'anno lavorando al film: il regista ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa nel 2003, con La casa dei 1000 corpi e nel sequel del 2005, La casa del Diavolo. I personaggi centrali della storia sono il Capitano Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) che tornano tutti per l'ultimo capitolo. Anche se i fan che assistono ai suoi concerti potrebbero aver già visto l'anteprima del film, Zombie ha pubblicato le riprese di uno dei suoi concerti per far sapere alle persone di "tenere gli occhi ben aperti". Ecco il primo teaser trailer di Three From Hell:
Il regista aggiorna continuamente i suoi follower sui progressi del film: qualche tempo fa, infatti, già ci ha mostrato una foto da set.
3 From Hell uscita al cinema
"Non capita spesso di vedere 14.000 persone guardare un trailer", ha scherzato il cantante-regista. Zombie continua a bilanciare le sue carriere cinematografiche e musicali. Three From Hell, come riferito, è in post-produzione ma pare che Zombie abbia anche in cantiere un nuovo album, come riferito a Eddie Trunk la scorsa primavera. "Abbiamo praticamente finito il disco prima di iniziare il film", ha detto Zombie a Trunk. "Non l'abbiamo ancora mixato e non abbiamo apportato gli ultimi ritocchi. In realtà inizieremo a mixare il disco a giugno, poco prima che inizi il tour [con Marilyn Manson] , spero di finirlo - non so se lo farò - andare in tour, tornare, quindi [modificare] il film". Three From Hell dovrebbe arrivare al cinema entro il 2019.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/RobZombie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV