"50 sfumature di grigio" la pellicola campione d'incassi nel 2015 ma anche il film più chiacchierato e discusso dell'anno da poco conclusosi sta per debuttare finalmente sul piccolo schermo. Giovedì 14 gennaio in prima serata ci sarà l'anteprima cinematografica su Premium Cinema.
"50 sfumature di grigio" è stato diretto da Sam Taylor-Johnson ed interpretato dalla figlia di Melanie Griffith, Dakota Johnson e dall'attore irlandese Jamie Dornan. La pellicola è la trasposizione cinematografica del primo capitolo dalla trilogia erotica best-seller scritta da E.L. James. Tre capitoli che hanno superato ben 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
La trama di "50 sfumature di grigio" racconta la storia della giovane studentessa Anastasia Steele che incontra durante un’intervista il miliardario Christian Grey. Fra i due scatta subito la scintilla della passione ma ben presto fra il ricco e la studentessa oltre ad una grande attrazione fisica emergeranno anche le prime e importanti differenze caratteriali che riguardano in particolate i gusti sessuali. L’uomo infatti nell’intimità pratica la tecnica del bondage ossia quella che si basa sul legare il proprio partner.
La colonna sonora di "50 sfumature di grigio" si intitola "Love me like you do" ed è cantata da Ellie Goulding. Attualmente Dakota Johnson e Jamie Dornan sono impegnati sul set del sequel di "50 sfumature di grigio" alias 50 sfumature di nero.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV