A tu per tu: un grande film per te con il grande Paolo Villaggio, uno dei più talentuosi attori comici di successo che il cinema italiano abbia mai avuto. Il film è uno dei più divertenti interpretati dall'attore genovese, in coppia con Johnny Dorelli, un altro grande della comicità italiana. A tu per tu è disponibile, fin da questo istante, in streaming legale e completamente gratuito su Popcorn Tv: un vero e proprio regalo per gli appassionati di Paolo Villaggio, a pochi giorni dalla sua triste scomparsa che ha addolorato tutto il mondo del cinema.
A tu per tu in streaming: la trama e le informazioni sul film
A tu per tu è uscito nel 1984 per la regia di Sergio Corbucci (già regista di film cult come Django e di molti spaghetti western italiani) e vede Paolo Villaggio nel ruolo del tassista Gino Sciaccaluga che, perseguitato già dai suoi mille problemi, viene coinvolto nei traffici finanziari illegali di Emanuele Sansoni (Johnny Dorelli). Quest'ultimo è fuggito in modo rocambolesco da un controllo a sorpresa della finanza e deve andare a recuperare a tutti i costi dei documenti compromettenti per la sua situazione non proprio legale dal punto di vista finanziario. I due incroceranno le loro strade in un crescendo di comicità e scene divertentissime. Gino, di cuore buono e umile, non si farà intimidire da Sansoni e riuscirà ad avere la sua rivincita.
Paolo Villaggio: un film per omaggiare il grande comico scomparso
Paolo Villaggio è tristemente venuto a mancare il 3 luglio 2017. Per omaggiare la sua grande carriera, Popcorn Tv ha voluto rendere disponibile uno dei suoi film più divertenti: un grande regalo per tutti coloro che sono cresciuti con il grande attore divenuto famoso per il suo ruolo del ragionier Fantozzi. Ora potrai gustarti A tu per tu gratis in streaming per guardare ancora una volta le gesta di uno degli attori italiani più amati e più bravi in asoluto. Buona visione!
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Paolo-Villaggio-Un-Mito-229631217513536
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV