Un nuovo teaser trailer ha svelato la la data d’uscita del nuovo film horror prodotto dal genio del genere James Wan. The Curse of la Llorona, che fino a poco tempo fa aveva un altro titolo, ovvero The Children, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 aprile 2019. L'horror targato New Line Cinema è stato presentato allo ScareDiego, la convention che anticipa il Comic Con, dove è stato mostrato anche un teaser trailer semplice ma altrettanto inquietante. Nelle immagini video presentate in anteprima in California si vedono delle rose con vicino uno stuolo di candele, in sottofondo si sente una risata che si trasforma in una cantilena distorta, mentre dell'acqua che cola sullo schermo trasforma questa scena da a colori, in bianco e nero.
The Curse of la Llorona: trama
Questo horror racconta la storia di un’operatrice sociale che si ritrova a crescere i suoi due figli da sola. Purtroppo la protagonista del film è rimasta vedova. Questa storia è ambientata a Los Angeles, nel 1973, quando la donna riscontra delle terrificanti somiglianze tra un caso sul quale sta investigando e la maledizione che sembra tormentare la sua famiglia. Il tutto ruoterà intorno alla figura di La Llorona, un personaggio del folklore messicano, che rappresenta il fantasma di una donna che ha perso i suoi figli e porta sventure ovunque vada.
La protagonista del film è Linda Cardellini, attrice californiana, classe 1975, già vista in un altro horror del 2008 The Lazarus Project, ma in molti forse la ricorderanno nel ruolo di Cassie nel film del 2005 di Ang Lee, I segreti di Brockback Mountain, al fianco di Heath Ledger e Jake Gyllenhaal.
The Curse of la Llorona un horror demoniaco
Stando alla trama insomma avremo a che fare con la cultura messicana che subito fa ritornare in mente il tanto celebrato Dia de los muertos. In testa al progetto di questo horror c'è James Wan, qui in veste di produttore attraverso la sua casa di produzione Atomic Monsters Company, al fianco di Emile Gladstone e Gary Dauberman.
The Curse of la Llorona sarà diretto da Michael Chaves, regista al suo esordio dopo una serie di cortometraggi, mentre la sceneggiatura realizzata da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, anche loro alle prime armi, infatti entrambi hanno firmato solo un altro film che uscirà nel 2019, intitolato Five Feet Apart. Qui sotto potete visionare il teaser trailer.
Fonte foto copertina e interna: www.facebook.com/pg/LindaCardellini/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV