E se qualcuno pensava che fra i due belli e giovani interpreti, Alessandra Mastronardi e Liam McMahon fosse solo una questione di tempo per poi dirsi definitivamente addio, beh si sbagliava di grosso.
Contro tutti pronostici delle malelingue e nonostante alcune dichiarazioni che la stessa Mastronardi aveva rilasciato, non molto tempo fa, in cui raccontava di una profonda crisi fra i due, oggi invece questa situazione sembra essere solamente un lontano ricordo.
Alessandra Mastronardi e Liam McMahon si sono conosciuti ed innamorati sul set della fiction "Titanic - Nascita di una leggenda" e da allora non si sono più mollati, anche se ultimamente non facevano mistero del periodo non particolarmente felice che la coppia stava attraversando. Per fortuna però il cattivo tempo sembra essere stato spazzato via e di recente la coppia è riapparsa in più di un'occasione mondana , lasciandosi immortalare nuovamente insieme sorridenti e felici dai flash.
Dopo più di quattro anni d’amore una piccola crisi nel rapporto di coppia sembra essere obbligatoria ma i due giovani attori hanno dimostrato di saperla affrontare e superare brillantemente insieme.
D’altronde, sono belli giovani e innamorati…What’else!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV