Solo poche ore fa era stato diffuso il trailer italiano di Angry Birds, film prodotto da Rovio e Sony Pictures che si ispira ai simpatici pennuti del famosissimo gioco. Ora è a disposizione un nuovo trailer internazionale che dà molte anticipazioni su quello che si vedrà nel film.
La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 16 giugno (negli States, invece, Angry Birds: Il film uscirà il 13 maggio), quando il pubblico potrà vedere quanto accaduto a Red (Jason Sudeikis) uccellino dal forte temperamento, al veloce Chuck (Josh Gad) e a Bomb (Danny McBride).
Il film, come detto, si ispira al videogioco: lì i giocatori devono aiutare un gruppo di uccelli a distruggere dei maiali malvagi che hanno rubato le loro uova.
La pellicola cinematografica è stata scritta da Jon Vitti, ed è diretta da Fergal Reilly e Clay Kaytis. Nel gruppo di doppiatori (in lingua originale) ci sono Bill Hader nel ruolo di un maiale, Maya Rudolph che sarà Matilda, Peter Dinklage con la parte di Mighty Eagle, Keegan Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos e Smosh.
Ecco il trailer internazionale pubblicato poche ore fa:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV