Sembra non volersi arrestare la polemica intorno all'ingaggio di Johnny Depp nel film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: negli ultimi tempi, infatti, i fan della saga cinematografica hanno espresso il proprio dissenso in merito alla presenza di "Jack Sparrow" all'interno del cast del sequel del fortunato film, facendo riferimento alle presunte violenze subite dalla ex moglie dell'attore, Amber Heard. A difenderlo, non solo il regista ma anche la stessa scrittrice, J.K. Rowling ed ora arriva anche la risposta dell'attrice che vedremo nello stand-alone di Aquaman.
Animali Fantastici 2, nel cast Johnny Depp: alla polemica risponde Amber Heard
J.K. Rowling sostiene Johnny Depp ed è felice che l’attore prenda parte al secondo capitolo di Animali Fantastici. Non la pensano così i fan del franchise, che avrebbero voluto l’attore fuori dai giochi, a causa della controversa vicenda che ha caratterizzato il suo matrimonio con la bella Amber Heard. L’attrice, dal suo canto, non è stata a guardare la pioggia di commenti sui social e nemmeno quelli della scrittrice britannica, alla quale ha risposto, pubblicando un post su Twitter sotto forma di comunicato ufficiale. Ecco il tweet pubblicato da Amber Heard in merito alla vicenda che coinvolge l'ex marito e la scrittrice di Harry Potter e Animali Fantastici:
For the record, this was our FULL joint statement.To pick&choose certain lines & quote them out of context, is not right.Women, stay strong. pic.twitter.com/W7Tt6A3ROj
— Amber Heard (@realamberheard) December 8, 2017
Ecco la traduzione della nota:
Scegliere ed estrapolare alcune parole fuori dal loro contesto non è la cosa giusta. Donne, rimanete forti [...]La nostra relazione era intensamente passionale e a volte volatile, ma sempre sorretta dall’amore. Nessuna delle parti ha rilasciato false dichiarazioni per interesse personale. Non c’è mai stata nessuna intenzionalità di nuocere, sia fisicamente che emotivamente. Amber augura il meglio a Johnny in futuro. Amber donerà i proventi finanziari ottenuti dal divorzio in beneficenza.
Animali Fantastici 2, il cast
Gli attori che fanno parte del cast di Aninali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sono Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Zoe Kravitz, Ezra Miller e Johnny Depp.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AmberHeardFans/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV