Annabelle Wallis si è aggiunta al cast del promettente film "Tag" che vedrà alla regia Jeff Tomsic. Gli attori confermati che prenderanno parte al progetto, oltre a lei, sono: Jeremy Renner (l'Occhio di Falco del film Avengers), Ed Helms, Jake Johnson e Hannibal Buress. Questo nuovo film va a riempire maggiormente l'agenda dell'attrice inglese, seppur già molto fitta d'impegni, visto che in questi giorni è al cinema in King Arthur - Il potere della spada insieme a Charlie Hunnan e reciterà al fianco di Tom Cruise, Sofia Boutella e Russel Crowe in La Mummmia, il remake del omonimo film del 1999.
Annabelle Wallis e la trama di Tag: una storia veramente incredibile
Tag sarà basato su una storia vera, raccontata nel 2013 dal Wall Street Journal, in cui un gruppo di amici iniziano a giocare a "Ce l'hai!", il famoso gioco che tutti i bambini fanno per divertirsi, però senza limiti di territorio, anche introducendosi di nascosto in casa degli altri partecipanti, o nella notte mentre dormono, programmando addirittura le vacanze in base alle regole. Questo gioco oltre a non avere limiti di spazio, non ha neanche limiti di tempo, in quanto va avanti da quasi 30 anni. Incredibile! Annabelle Wallis avrà il ruolo di Rebecca, una giornalista che va ad intervistare i ragazzi coinvolti nel gioco per il suo articolo. Invece gli altri attori, tra cui Jeremy Renner, saranno i "giocatori".
Annabelle Wallis: una carriera in ascesa
La carriera dell'attrice inglese è stata già raccontata. Però vale la pena ricordare che è un'attrice molto promettente. È nipote del cantante e attore Richard Harris ed è molto attiva sia al cinema sia in televisione: fa parte del cast della serie tv inglese Peaky Blinders, trasmessa da BBC Two nel Regno Unito dal 2013, e su Netflix dal 2015 per quanto riguarda l'Italia, di cui è un personaggio principale dalla prima stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV