Dopo il grande successo di Pets - Vita da animali, che ha guadagnato oltre 400 milioni di dollari ai box office negli Usa tra giugno e luglio, la Universal Picture e la Illumination Entertainment hanno svelato che verrà realizzato un sequel del lungometraggio che verrà proiettato nella sale cinematografiche statunitensi il 13 luglio 2018.
Pets 2, nuovo capitolo delle avventure degli animali domestici, sarà prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy, nuovamente diretto da Chris Renaud e scritto da Brian Lynch, uno dei tre sceneggiatori che hanno lavorato al film originale.
Il lungometraggio Pets - Vita da animali per ora è stato proiettato solo negli Stati Uniti e arriverà in Italia il prossimo 6 ottobre.
Inoltre verrà proiettato in anteprima domenica 4 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia in occasione del tributo a Meledandri.
Pets – Vita da animali è il quinto lungometraggio completamente animato della Illumination (Cattivissimo Me, Hop e Minions), il cui titolo originale è The Secret Life of Pets, ossia La vita segreta degli animali.
Il film narra la storia di un piccolo cagnolino terrier che vive spensierato e coccolato a Manhattan. Ma la sua vita tranquilla sarà improvvisamente sconvolta dall’arrivo di un meticcio grosso e “pulcioso” di nome Ken e e di un adorabile quanto pestifero coniglietto bianco di nome Snowball.
Guarda qui il terzo trailer in italiano del film Pets - Vita da animali:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV