Anya Taylor-Joy, star di The Witch, Split, Amiche di sangue, secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, è stata scelta per entrare a far parte del cast del film irlandese Here Are the Young Men. Ad affiancare l'attrice, troviamo Dean-Charles Chapman (Il Trono di Spade, Ogni tuo respiro), Finn Cole (Peaky Blinders) e Ferdia Walsh-Peelo (Sing Street, Vikings). Anche Lola Petticrew e Conleth Hill sono salite a bordo del progetto.
Anya Taylor-Joy nel film Here Are the Young Men
Here Are the Young Men è stato adattato dall'acclamato romanzo d'esordio del 2014 di Rob Doyle, è sarà scritto e diretto dal cineasta emergente Eoin C. Macken.
La storia è ambientata nel 2003, dove in estate, un'adolescente di nome Matthew (Chapman), viene trascinato in un mondo di mascolinità tossica e nichilista dal suo carismatico amico Kearney (Cole). Matthew anela il suo amore d'infanzia, Jen (Taylor-Joy), una ragazza indipendente, mentre il loro amico Rez (Walsh-Peelo), inizia a soccombere alla paranoia.
Il film è prodotto da Richard Bolger (Cardboard Gangsters) di TYM Production e Noah Haeussner (Arctic) di Union Entertainment Group, co-produttore di Edwina Casey (Blackbird). Paul WS Anderson, Andrew Davies Gans, Conor Barry e Michael Raimondi saranno produttori esecutivi della pellicola.
Prodotto dalla casa irlandese TYM Productions con il supporto di Screen Ireland, Here Are the Young Men sarà girato dal direttore della fotografia James Mather (Frank, Lockout ) e le riprese principali inizieranno questo mese. Il film sarà montato nell'Egg Post Production di Dublino.
Macken, uno sguardo al regista
Oltre alla regia, che include il suo ultimo film, Leopard, con Jack Reynor e Tom Hopper, Macken è anche conosciuto come attore e avrà un ruolo nell'imminente serie Netflix, Nightflyers di George RR Martin. Recentemente lo abbiamo visto al fianco di Milla Jovovich e Ali Larter in Resident Evil: The Final Chapter, oltre ad aver interpretato il ruolo principale in Night Shift di Sony/NBC .
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV