Parliamo di Arrow: la sesta stagione è già stata confermata e la serie ritornerà sul piccolo schermo il 12 ottobre del 2017. La serie televisiva statunitense, sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg è basata sul personaggio di Freccia Verde, eroe protagonista dei fumetti targati DC Comics, e interpretato dall'attore Stephen Amell.
Arrow 6: Stephen Amell parla del suo ruolo in Arrow
E nel bel mezzo dell'attesa della nuova stagione di Arrow, stanno incominciando a circolare le prime anticipazioni sulla trama del nuovo capitolo. Proprio Stephen Amell, durante il FanExpo Canada, ha parlato del suo personaggio, cercando di mettere in luce come forte sia il suo impegno nel far sì che ogni azione e battuta del personaggio sia coerente con quello che è stato nelle serie precedenti. Una grande dimostrazione del legame fra la serie TV e la sua fanbase. Ecco le sue parole a riguardo:
Quello che mi chiedo quando leggo una parte dello script dove è coinvolto il mio personaggio è come riuscire a gestire le lezioni che ho imparato a mie spese nel corso della serie. E se per caso mi accorgo che non stiamo considerando quanto successo al personaggio nel passato, allora ci mettiamo a riscrivere, perché quello che cerco di fare è mettermi nei panni di uno spettatore, e chiedermi se fossi un fan della serie che cosa vorrei. E la risposta è che non vorrei avere a che fare con un qualcosa che ho già visto!
Stephen Amell: le sue parole per i fan di Arrow
Dichiarazioni, quelle di Amell, che mostrano la forte intenzione di mettere un scena una versione del suo personaggio in maniera più matura, e soprattutto consapevole di tutto ciò che l'attore ha appreso nel corso delle stagioni precedenti. Le sue parole sicuramente non possono che rendere felici tutti i fan della serie TV, che in occasione del sesto capitolo di Arrow, si troveranno davanti a un Freccia Verde interpretato alla perfezione da Stephen Amell!
Non ci resta che aspettare. Arrow sta tornando!
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/stephenamell/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV