Avengers 4 sarà il capitolo conclusivo della saga dedicata alla squadra dei vendicatori. Di questo film non si conosce ancora il titolo ufficiale e, prima della sua uscita, dovremo assistere all’arrivo sul grande schermo di Avengers: Infinity War, episodio nel quale vedremo tutti i nostri supereroi combattere contro un nemico comune: Thanos. Le riprese del quarto capitolo del franchise riprenderanno a gennaio 2018, secondo quanto affermato da Sebastian Stan.
Avengers 4, le riprese ricominciano a gennaio
Sebastian Stan ha riferito che le riprese di Avengers 4 - quarto capitolo della saga cinematografica dedicata ai Vendicatori - riprenderanno da gennaio 2018. Certamente, i fan del franchise sono in attesa di Infinity War, in cui vedremo il villain Thanos che ha come scopo distruggere il mondo ed appropriarsi, principalmente, delle Gemme dell’Infinito, per piegare la realtà al suo volere. Avrà un alleato che, forse, nessuno poteva immaginare: Loki, fratellastro di Thor, il Dio del Tuono che viene, nuovamente, sedotto dal male. A dare comunicazione del nuovo inizio delle riprese, è proprio Sebastian Stan che interpreta il Soldato d’Inverno, il quale ha rilasciato un’intervista a Collider. Ecco cosa ha dichiarato sul film:
È caotico, ma è fantastico, è un altro [film] fenomenale, è una guerra, è caotico, ma è divertente, ogni volta che arrivi lì, ci sono un sacco di barzellette e un sacco di scherzi, è una famiglia.
Ecco le sue parole riguardo le riprese di Avengers 4:
Penso che il 13 gennaio, forse, o forse no, le riprese potrebbero andare avanti. Sarà l’unico film ad essere girato più a lungo, in realtà sono due film, quindi è tecnicamente diverso
Avengers 4, la trama
Purtroppo, la trama pare ancora avvolta nel mistero e, quindi, come capirete la curiosità intorno alla pellicola aumenta sempre di più. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti sul film.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV