Avengers: Infinity War introdurrà i soldati d'élite di Thanos che compongono l'Ordine Nero, ma nella promo art che sta circolando in rete nelle ultime ore, c'è la presenza di un nuovo nemico. Di chi si tratta? Se siete curiosi, allora procedete con la lettura e date uno sguardo alle nuove immagini che sono trapelate in rete nelle ultime ore e che accrescono, ulteriormente, l'hype intorno a questa attesissima pellicola Marvel.
Avengers: Infinity War, la trama: in arrivo un nuovo villain?
Come potete vedere dall'immagine che segue, una nuova tazza descrive alcuni dei cattivi del film in uscita, con l'Infinity Gauntlet da un lato e i membri dell'Ordine nero, Corvus Glaive e Proxima Midnight dall'altro. Il mistero, tuttavia, circonda la figura cerchiata nella foto che vi proponamo qui sotto:
Le teorie che sono circolate nelle ultime ore prendono in considerazine l'iptesi di un Black Dwarf ridisegnato (ribattezzato Cull Obsidian nel film) o di un leader degli Outriders geneticamente modificati di Thanos, gli alieni che formano l'esercito che combatte contro Wakanda nel trailer di Infinity War. Chiunque, o qualunque cosa sia, probabilmente non è un personaggio importante nel film, considerando che ci sono già così tanti personaggi in ballo.
Avengers: Infinity War, il cast
Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War vede la partecipazione di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch e Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie. Il film arriverà al cinema il 25 aprile 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV