Il 19 maggio del 2017 approderà sul grande schermo l'adattamento cinematografico della serie tv che ha lanciato, tra gli altri, anche Pamela Anderson. Baywatch sarà al cinema e proprio di questo appuntamento ha parlato la Anderson, che nella serie interpretava C.J. Parker.
L'ex bagnina più famosa di tutti i tempi ha fatto intendere che non è escluso che possa esserci anche lei nella serie. Non lo escludo del tutto, ha detto Pamela Anderson. Ma ho rifiutato quello che mi hanno offerto. Ma vedremo quello che accadrà, non ho nemmeno letto la sceneggiatura. Non ho idea di quello di cui parli. Baywatch è stata un'immensa parte della mia vita. Stanno realmente cercando di fare un omaggio alla serie ed è un onore il fatto che vogliono veramente che ne faccia parte.
Una porticina lasciata aperta dall'attrice, mentre le riprese di Baywatch sono in corso. Sul set rivedremo gli stessi personaggi della serie tv, da Mitch a C.J.: del cast fanno parte Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach.
Il regista è Seth Gordon e la sceneggiatura è invece firmata da Damian Shannon e Mark Swift.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV