Ve lo immaginate Francesco Facchinetti che attacca il cappello a casa di una ricca rampolla? Da quello che possiamo vedere nella primissima clip ufficiale di Belli di papà, il film di Guido Chiesa nelle sale dal 29 ottobre, è un personaggio di questo tipo. Di quelli odiosi fin dal primo sguardo. Da vedere se poi sarà odiosa anche l'interpretazione dell'eclettico figlio di Roby.
Il protagonista di Belli di papà è Vincenzo, imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita.
Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.
Per vedere cosa accade in Belli di papà e dare un'occhiata a Francesco Facchinetti prossimamente sul grande schermo, non vi rimane che dare un'occhiata alla clip qui sotto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV