Va in onda su Cine ony (canale 55) alle ore 22:50 del 6 giugno 2018, Blue Steel - Bersaglio mortale, film diretto da Kathryn Bigelow, che ha come protagonisti Jamie Lee Curtis e Ron Silver. La storia parla di una recluta della polizia che si troverà coinvolta in un gioco del gatto che gioca col topo con uno psicopatico con la pistola che è ossessionato dall'agente.
Blue Steel - Bersaglio mortale, la trama
Al suo primo giorno di lavoro, l'ufficiale della polizia di New York, Megan Turner, spara e uccide l'autore di una rapina in un supermercato. Dal momento che nessuna pistola è stata trovata indosso al criminale o sulla scena e nessuno dei testimoni ha potuto confermare definitivamente la versione di Megan sul fatto che l'uomo stesse realmente impugnando una pistola, la donna viene sospesa dal servizio, poiché accusata di aver utilizzato la propria arma in modo improprio. Temporaneamente, viene reintegrata nella posizione di detective della omicidi perché il bossolo speso dal proiettile usato in un omicidio successivo ha inciso il suo nome su di esso. Questo omicidio finisce per essere solo il primo di una serie, tutti firmati dai proiettili della Turner. Chi c'è dietro a tutta questa storia? E, soprattutto, perché questa persona continua a perseguitarla?
Blue Steel - Bersaglio mortale, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Blue Steel - Bersaglio mortale, il cast
Nel cast del film, notiamo la presenza dei seguenti attori: Jamie Lee Curtis, Ron Silver, Clancy Brown, Elizabeth Peña, Louise Fletcher, Richard Jenkins, Mary Mara, Philip Bosco, Kevin Dunn, Markus Flanagan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV