Nel corso degli ultimi due anni, Caleb Landry Jones ha mostrato la sua bravura in memorabili apparizioni in Get Out - Scappa, Twin Peaks e Tre Manifesti a Ebbing, Missouri. E ora, secondo quanto riporta il sito americano Variety, Jones è entrato a far parte del cast di The Dead Don't Die, zombie movie di Jim Jarmusch. Sappiamo a malapena qualcosa del progetto, ma in precedenza abbiamo appreso che Bill Murray, Selena Gomez, Adam Driver, Tilda Swinton, Steve Buscemi e Chloë Sevigny avranno un ruolo da protagonisti nella pellicola, in particolare Murray, Driver e Sevigny interpreterano dei poliziotti.
Caleb Landry Jones di Breaking Bad nel cast di Dead Don't Die
Al momento, visto che le indiscrezioni sono davvero ridotte all'osso, non sappiamo in che ruolo si calera Caleb Landry Jones ma, buttandoci ad indovinare, potremmo azzardare che l'attore si calerà nella parte di un personaggio "sconclusionato", visto che di solito interpreta ruoli di questo tipo. Ovviamente, è tutto ancora da confermare e queste sono, al momento, solo ipotesi.
Proprio in questo periodo sono iniziate le riprese del film: la location è Upstate, New York. Questo segna la terza collaborazione di Jarmusch con Focus Features dopo Broken Flowers del 2005 e The Limits of Control del 2009. Joshua Astrachan e Carter Logan si stanno occupando della produzione del film. Non si conosce ancora una data di rilascio della pellicola.
Jim Jarmusch, Solo gli amanti sopravvivono
Non è la prima volta che il regista Jim Jarmusch si cimenta con questo genere di tematica. Come ricorderete, infatti, il cineasta ha già mostrato, sul grande schermo il mondo dei non morti nel fantasy-drama del 2013, Solo gli amanti sopravvivono, con la partecipazione di Swinton, Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Anton Yelchin, Jeffrey Wright, Slimane Dazi e John Hurt. Il film è stato nominato per la Palma d'Oro al Festival di Cannes del 2013.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheAVClub/status/1021608438718242816
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV