In solo tre giorni di programmazione ilfilm “Firenze e gli uffici 3D/4K- viaggio nel cuore del Rinascimento” è già diventato record di incassi al botteghino battendo anche l’ultimo James Bond.
Il film d’arte prodotto da Sky 3D in collaborazione con Sky Arte HD, Nexo Digital e Magnitudo Film ha portato al cinema ben oltre le 65 mila persone ed incassato circa 600 mila euro, possiamo dunque affermare che l’arte al cinema ha raggiunto così un nuovo record.
Nei primi due giorni di programmazione nelle sale cinematografiche “Firenze e gli uffici 3D/4K- viaggio nel cuore del Rinascimento” si è classificata prima al box office, battendo commedie e supereroi e persino Spectre, il nuovo film di James Bond.
“Firenze e gli uffici 3D/4K- viaggio nel cuore del Rinascimento” ha esordito in première mondiale in oltre 250 cinema italiani il 3-4-5 novembre in 3D e 4K ed a grande richiesta del pubblico sarà replicato in Italia l’1 e il 2 dicembre e successivamente distribuito da Nexo Digital nei cinema di 60 paesi del mondo. Considerato poi il notevole successo che ha ottenuto il film, è stato messo a punto anche uno speciale Progetto Scuole (di Nexo Digital) che permetterà a classi e gruppi di studenti di prenotare la propria proiezione dedicata di Firenze e Uffizi 3D/4K.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV