Solare e sempre sorridente, ecco chi è la vulcanica Nicoletta Brilli, conosciuta al grande pubblico con il nome di Nancy. Era da un po' che Nancy si era allontanata dalla scende della televisione e del cinema, ma adesso è tornata sul grande schermo protagonista di una pellicola di genere drammatico, diretta da Alessandro Valori, con Simone Riccioni e Maria Chiara Centorami, dal titolo Tiro Libero.
Chi è Nancy Brilli
Classe 1964, la Brilli è nata a Roma. All'età di 10 anni è rimasta orfana di mamma, e così cresce solo con il papà. La sua fortuna è arrivata al liceo, quando tra i banchi di scuola ebbe la fortuna di conoscere la figlia del regista Pasquale Squitieri, Veronica, che le presenta il papà il quale decide di affidarle il ruolo di Miriam Petacci nella pellicola Claretta. Sempre con Squitieri, inoltre, Nancy Brilli ha lavorato anche in Demoni 2..L'incubo ritorna. Se la sua carriera, ad un certo punto, prese il volo facendola diventare un personaggio conosciuto, questo discorso non vale per la sua vita privata.
Nancy Brilli: vita privata
Nancy Brilli, oggi, è single. La relazione con Roy De Vita si è conclusa. Nancy Brilli e Roy De Vita si sono lasciati dopo 13 anni di relazione, dal momento che il chirurgo plastico aveva deciso di non voler più coronare il sogno di Nancy Brilli e di sposarsi con lei. Al momento Nancy Brilli ha deciso di dedicarsi al figlio Francesco, si sta trovando un'altra casa, anche se continua a vedersi e sentirsi con De Vita. Il figlio di Nancy Brilli, Chicco come lei lo chiama, al momento per l'attrice romana ha la massima priorità. Però prima di convolare (quasi) a nozze con Roy De Vita, Nancy Brilli e Massimo Ghini sono stati sposati per ben 3 anni, dal 1987 al 1990. I due si sono conosciuti sul set dei Due fratelli, una miniserie di successo dell'epoca. Inoltre dal 1991 al 1994 ha avuto una relazione con Ivano Fossati e dal 1997 al 2002 ha sposato Luca Manfredi, da cui è nato Francesco.
Fonte foto: https://www.facebook.com/nancynicoletta.brilli/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV