Pet Sematary torna al cinema per riempire di terrore una nuova generazione, il reboot della pellicola originale tratta dall'inquietante romanzo di Stephen King è previsto per il 2019 per Paramount. La trama si incentra sugli eventi inquietanti che distruggono una famiglia che vive accanto a un piccolo cimitero indiano dove sono sepolti gli animali da compagnia come cani, gatti e uccellini. Dovremo aspettare fino al 19 aprile 2019 perché la nuova produzione Paramount arrivi al cinema. Il primo film basato sul Cimitero Vivente risale al 1989 e il romanzo di King è addirittura del 1983.
Cimitero Vivente, il remake arriverà nei cinema nel 2019
Secondo le fonti di Variety, saranno Starry Eyes Kevin Kolsch e Dennis Widmyer i registi che dovranno girarne il remake. La produzione è affidata a Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, la sceneggiatura è stata scritta da Jeff Buhler e David Kajganich. È un momento d'oro per i remake degli horror storici, soprattutto quelli targati Stephen King, basti pensare la successo mondiale di IT (che avrà un seguito basato sulle avventure dei ragazzini che hanno sconfitto Pennywise una volta diventati adulti). Si era pensato proprio al regista Andrés Muschietti per riportare su grande schermo Il Cimitero Vivente, la ma scelta è poi ripiegata sulla coppia Widmyer e Kolsch.
Cimitero Vivente, il libro di Stephen King
Il Cimitero Vivente del 1989 di Mary Lambert narrava la vicenda di una famiglia che viene distrutta dalle forza del male che albergano nel cimitero indiano per animali che si trova vicino la casa in cui si trasferisce. Quando il figlio unico della coppia muore in un incidente, viene sepolto qui e le forze del male lo riportano in vita. Ma non è più lo stesso, si tratta di un'entità demoniaca che ucciderà tutto ciò che gli si para davanti. Fino alla fine, quando il suo stesso padre è costretto a ucciderlo per una seconda volta dopo aver visto sua moglie morire.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HorrorItalia24/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV