Johnny Depp sta per tornare al cinema, ma questa volta non interpreterà il pirata Jack Sparrow, protagonista della saga de Pirati dei Caraibi, bensì sarà un detective della polizia di Los Angeles di nome Russell Poole. Il film in questione sarà il thriller City of Lies, pellicola diretta dal regista statunitense Brad Furman, in cui al centro della vicenda ci sarà l'omicidio del rapper The Notorius B.I.G. avvenuto il 9 marzo del 1997. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il prossimo 7 settembre (non è stata invece ancora annunciata la data del debutto in Italia del film), nel frattempo Global Road Entertainment ha rilasciato il primo trailer ufficiale di City of Lies che potete trovare nel prossimo paragrafo.
City of Lies: il trailer e la trama
Come detto in precedente, il protagonista di Ciy of Lies è il detective della polizia di Los Angeles Russell Poole che, vent'anni dopo la tragica mrte del celebre cantante rapper The Notorius B.I.G. decide di riaprire il caso che non è mai stato del tutto risolto. Nelle indagini il poliziotto interpretato da Johnny Depp sarà autato da un giornalista, Jack Jackson, che avrà il volto di Forest Whitaker, attore Premio Oscar nel 2007 grazie al film L'ultimo re di Scozia. Qui di seguito ecco il trailer ufficiale di City of Lies:
Johnny Depp: i film
Grazie a Ciy of Lies, Johnny Depp tornerà al cinema a circa un anno di distanza dall'uscita di Assassinio sull'Orient Express, film nel quale ha interpretato il ruolo di Samuel Ratchett. A novembre sarà inoltre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, attesissimo secondo capitolo della nuova saga tratta dai romanzi fantasy dell'amatissima scrittrice inglese J. K. Rowling. Come già avvenuto nel primo film della serie, intitolato Animali fantastici e dove trovarli, Johnny Depp interpreta il ruolo di Gellert Grindelwald.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV